DOMANDE FREQUENTI - FAQ
-
Non riesco a registrarmi online perchè la procedura non va a buon fine: cosa posso fare ?
Se una volta compilato il form online la procedura di registrazione non va a buon fine, potete contattare la segreteria di DEA Servizi e richiedere nuovamente una copia dell'invito, scrivendo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
-
Mi sono registrato online, la procedura mi conferma l'operazione ma non ho ricevuto nessuna mail: cosa devo fare ?
Se la procedura di registrazione segnala il corretto inserimento dei dati ma non si riceve mail di conferma dell'iscrizione, potete contattare la segreteria di DEA Servizi e richiedere nuovamente una copia dell'invito, scrivendo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Verificate prima che la mail non sia finita nella vostra casella di SPAM.
-
Posso registrarmi direttamente in fiera durante i giorni di apertura ?
È possibile effettuare la registrazione direttamente in fiera presentandosi alla reception presente all'ingresso.
-
Si entra solo tramite registrazione oppure si può entrare pagando un ticket di ingresso ?
La fiera è ad ingresso gratuito con invito tramite registrazione.
-
Occorre registrare anche bambini e ragazzi per accedere alla fiera?
I minori accompagnati possono entrare in fiera senza necessità di essere registrati.
-
Vorrei assistere alla sfilata degli Abiti da Sposa: cosa devo fare ?
La sfilata degli Abiti da Sposa è aperta a tutti i visitatori, tuttavia i posti a sedere potrebbero non essere sufficienti per tutti, pertanto si suggerisce di segnalare la propria intenzione ad assistere alla manifestazione, direttamente alla reception presente all'ingresso della fiera.
-
Sono ammessi animali al seguito ?
Sì, sono ammessi, purché non siano di intralcio o disturbo al regolare svolgimento della fiera e nel rispetto delle normative vigenti. Nello specifico, i cani devono essere tenuti al guinzaglio.
-
È possibile accedere alla fiera per i portatori di handicap ?
Sì, è possibile data l'assenza di barriere architettoniche e l'accesso al piano superiore è garantito da ascensori a norme.
-
La fiera prevede un punto di ristoro per pranzare o consumare uno spuntino ?
Sì, all'interno del castello c'è un bar/tavola calda dove poter consumare panini, focacce, toast e anche piatti caldi secondo disponibilità.
-
La fiera è dotata di parcheggio per le auto ?
I veicoli dei visitatori possono trovare parcheggio nella aree previste attorno al castello.
-
Ho una domanda diversa da quelle presenti in elenco: a chi posso chiedere?
Se avete richieste o domande diverse da quelle proposte, potete contattare la segreteria di DEA Servizi all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 333.7296957